Lettori fissi

lunedì 17 luglio 2017

Magnolia Forever and Lovely hAnglar or sweet Magnolia









Ciao a tutti!!!
Nuovo post per i Challenges di
Magnolia Forever che ha come tema
Summer
cliccate qui per partecipare
e per il Challenge di
Lovely hAnglar or sweet magnolia
che ha come tema
Anything goes
cliccate qui per partecipare.

Per questo post ho colorato la mia Tildina 
con i Distress.
Le carte sono di Maja designer, le fustelle sono di Magnolia.
Per abbellire il tutto ho scelto di mettere
nastro,merletto,roselline e fiorellini di stoffa,
conchiglie,charm ,twine infine ho fatto le finte cuciture.
Io sto continuando a decorare il mio Planner 
ormai sono dipendente da questo mio nuovo modo di fare
Scrap.
Vi saluto con affetto e vi auguro una bellissima giornata ....
a presto!!!
Hugs Tiziana




3 commenti:

  1. This is such a beautiful card Tiziana!I love the colours and your gorgeous colouring and beautiful design. Thank you for sharing with us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    https://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina
  2. So very sweet!! I love the denim blue color! Thanks for joining us at I Am Roses!

    RispondiElimina
  3. A beautiful card Tiziana, fabulous colouring and design. Thank you for joining us over at Magnolia-licious. Good luck!
    Hugs Suzi x

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS